Tecnico Geometra

RiESCo Srl, azienda di Grosseto attiva nel mercato dell’Efficienza Energetica, è in forte crescita. Il suo business principale è quello degli interventi di efficienza energetica con risultati di risparmio garantito (attraverso l’Energy Performance Contract).  

A fine 2020 è entrata anche nel business dello Sconto in Fattura in Partnership con Impiantisti di tutta Italia. L’impiantista effettua il lavoro di installazione del nuovo impianto presso il Cliente, di cui ha la completa fiducia; RiESCo cura la parte tecnica, finanzia e gestisce l’incentivo. RiESCo fattura il 100% al Cliente e ne detrae l’incentivo dal pagamento. Il Cliente paga il saldo al netto dell’incentivo e RiESCo liquida il Partner Impiantista per il lavoro svolto. Il credito fiscale è ceduto alle banche.  

Il business dello Sconto in Fattura si sta espandendo in modo esponenziale e con lui il Team che se ne occupa, attualmente composto da 10 persone: RiESCo è infatti alla ricerca di un Tecnico Geometra, che si inserirà nel Team Tecnico. 

Requisiti

  1. Diploma istituto tecnico geometri;
  2. Esperienza nella realizzazione di computi metrici;
  3. Buona conoscenza Primus;
  4. Buona conoscenza Excel;
  5. Esperienza nell’utilizzo di prezziari regionali e/o di DEI – tipografia del Genio Civile è considerata un plus.

La figura si occuperà di:

  1. Stesura computi metrici per progetti di Sconto in fattura relativo ad incentivi quali Bonus Casa (50%), Ecobonus (50% & 65%), Superbonus (110%);
  2. Interazione con il reparto commerciale nella valutazione di preventivi che siano in linea con i massimali normativi vigenti;
  3. Supporto nella gestione di pratiche di sconto in fattura e cessione del relativo credito fiscale in collaborazione con il team tecnico ed amministrativo.

Flessibilità, entusiasmo, curiosità, lavoro di squadra e una spiccata predisposizione all’apprendimento sono qualità chiave per la figura che ricerchiamo.

Tipo di impiego: Tecnico Geometra

Presenta subito la tua candidatura